L’intelligenza e la grinta di un giovane imprenditore per un trattamento completo di pulizia dell’auto.
Pulizia degli interni e degli esterni delle auto con l’ausilio di prodotti nanotecnologici, sanificazione con il vapore o l’ozono di mobili, tende e tappeti nelle abitazioni, trattamenti interni ed esterni delle imbarcazioni, sono solo alcuni servizi di eccellenza che offre la Vapor Trapani.
Giovanni Tartamella, è un brillante imprenditore che con grinta e dopo un’attenta indagine di mercato, ha dato vita ad un’attività unica con una serie di servizi innovativi. L’azienda Vapor Trapani, infatti, non si limita a trattare con il vapore la pulizia degli interni e del motore delle auto, ma sempre più si avvale della nanotecnologia per soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Un servizio speciale è quello che in gergo viene chiamato grafitaggio, una tecnica che serve a pulire con l’aiuto della forza del vapore e a sgrassare ammortizzatori, braccetti, organi direzionali attigui alla ruota dell’auto, i quali successivamente vengono trattati con una speciale cera naturale protettiva, che salvaguarda per anni le parti meccaniche degli automezzi.
Signor Tartamella come si protegge oggi la carrozzeria di un’auto?
La nanotecnologia è un’alleata importante. Prima di essere applicata occorrono dei trattamenti di preparazione come nella carrozzeria che prima di essere lucidata e protetta bisogna toglierne le impurità. In questo modo graffi e abrasioni scompaiono e si fornirà nuovo splendore alla carrozzeria . I prodotti nanotecnologici sono prodotti di altissima qualità, biodegradabili ed ecocompatibili e vengono utilizzati anche per ravvivare e riportare allo stato originale i colori degli interni degli autoveicoli, ad esempio i cruscotti. Dopo questo speciale trattamento l’auto si pulisce con un semplice lavaggio a vapore. Poiché il valore dell’auto dipende molto dalla parte estetica, questa tecnica fa aumentare il valore del veicolo nel tempo. E’ importantissimo sia lavare il motore utilizzando il vapore, che sigillare e proteggere le parti meccaniche”.