Vapor, la massima espressione dell’Igiene

Contro lo sporco hai sprecato tempo, denaro ed energia? Vapor è il centro detailing di Trapani che eccelle innovando: impiega la forza inimitabile del vapore come unico agente di pulizia in ogni spazio e ambiente, dalla casa all’auto, ottimizzando consumi di ogni genere. Da 10 anni mette a punto sanificazione con macchine mobili efficaci anche nei posti più impensabili. Vapor è ideale per pulizia di case, appartamenti, strutture vacanza, negozi, uffici e mezzi di ogni tipo, come ambulanze e imbarcazioni.

Se cerchi la soluzione ai problemi di sporco resistente oggi puoi contare sul miglior centro detailing di Trapani Vapor. L’azienda realizza in loco pulizia di imbarcazioni, divani, tappeti e imbottiti in genere. Porta a nuovo piastrelle e piani cottura oppure sanifica accessori per il riposo come materassi e cuscini, fondamentali nelle case come nelle strutture turistiche e ospedaliere. Inoltre, igenizza impianti di condizionamento per garantire massima efficienza e tutela della salute. Vapor centro detailing di Trapani è innovazione pura con un rivoluzionario sistema di disinfezione.
Vapor Trapani si trova a Erice (Trapani) in via Sicilia 70.
Info: vaportrapanigiovanni@gmail.com – 3477413440

Prodotti e Servizi

Vapor Trapani nasce per soddisfare le esigenze di tutti, lavaggio mobile con l’ausilio di macchine professionali per il lavaggio a vapore a domicilio. Impiegando il vapore come fonte di pulizia ecologica, innescando dei processi comportamentali e culturali, ecologici, economici, sia dal punto di vista della sicurezza e della salute sfruttando l’ efficacia pulente ed igienizzante riducendo consumi energetici e l’impiego di detersivi , combattendo lo sporco profondo e i micro organismi, scongiurando il rischio di allergie e altre patologie, senza danneggiare ambiente e tessuti. La nostra azienda mette la propria esperienza decennale a disposizione dei propri clienti con una vasta gamma di servizi, mirando ad eliminare le code negli autolavaggi ed un pensiero particolare per quelle persone impossibilitate e a tutti coloro che fanno del loro tempo qualità di vita.

Vapor Trapani è possibile impiegare la tecnologia del getto di vapore in tutti i settori e per tutte le superfici, miscelando sapientemente i detergenti corretti in base al lavoro da svolgere e, grazie alla mobilità totale di tutti i macchinari, si può intervenire direttamente a domicilio anche nei posti più impensabili.

Vapor Trapani spazia dal lavaggio, igienizzazione e sanificazione dell’auto e di tutti i mezzi mobili , fino alla igienizzazione, lavaggio, sanificazione e lucidatura di imbarcazioni fino la pulizia delle sentine ( direttamente ormeggiate ), igienizzazione e smacchiatura di divani, tappeti e imbottiti in genere ( direttamente in loco), igienizzazione piastrelle e piani cottura, lavaggio e sanificazione di materassi e cuscini, lavaggio e sanificazione di tutti gli ambienti nelle strutture turistiche, sanificazione di ambienti sanitari, cliniche e/o ambulatori privati, servizi dedicati alle pubbliche amministrazioni e privati come le pubbliche assistenze dando particolare attenzione ai mezzi di soccorso, cuscini, materassi, impianto di condizionamento. Tra i nostri servizi la nostra punta di diamante è l’ Ozono Sanificazione il rivoluzionario sistema di disinfezione, sterilizzazione e purificazione di aria e acqua da funghi, batteri e virus attraverso la somministrazione e l’utilizzo dell’ ozono gassoso. Tra i nostri servizi annoveriamo il rifacimento delgi interni auto e cruscotti,lucidatura fari,pulizia e sanificazione caschi.

Fonte: https://www.eccellenzeitaliane.com/aziende/Vapor%20Trapani/10068066